SideTalk Slam #105 - Licenziare fa bene?

Mentre Roman Reigns deve mettere in riga la sua famiglia, a RAW ci si prepara per Hell in a Cell


by   |  LETTURE 324

SideTalk Slam #105 - Licenziare fa bene?

L'ondata di licenziamenti in WWE fa gridare allo scandalo e alla vendita preannunciata. La paura è di vedere un impero a noi familiare crollare da un momento all'altro, ma la realtà è ben diversa.

Nel frattempo Roman Reigns mette in riga gli Usos e la bambola Lily si prende il main event di Raw. Scopriamo cosa sta succedendo in WWE nella puntata numero 105 di SideTalk Slam! Nella puntata di oggi abbiamo discusso degli ultimi licenziamenti in WWE, spiegando come il fattore economico non sia stato alla base degli stessi.

Dopo aver rassicurato tutti sulla tenuta economica della compagnia, abbiamo analizzato l'attuale situazione nel main roster WWE, diviso tra dissapori familiari tra Roman Reigns e Jimmy Uso, con Jey che può essere ago della bilancia nella disputa, e l'inquietante bambola Lily che oltre a prendersi il main event della puntata, continua a terrorizzare Shayna Baszler.

Non sono mancate riflessioni sugli sviluppi del Team RK-Bro e su tutta la divisione Tag Team. Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Flavio Del Duca, grande appassionato di wrestling che ha avuto modo di seguire dal vivo diversi eventi, e soprattutto di incontrare personalmente diverse Superstar della WWE per motivi di lavoro, e di Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI