SideTalk Slam #104 - Trouble in paradise

La famiglia samoana per eccellenza ha delle crepe inaspettate


by   |  LETTURE 306

SideTalk Slam #104 - Trouble in paradise

Fine settimana con tante sorprese nel mondo del wrestling: a SmackDown sono sempre più evidenti le crepe nella famiglia samoana per eccellenza, nonostante Jimmy Uso riesca ad ottenere una shot ai titoli di coppia per sè e il fratello.

Nel frattempo a Double or Nothing debutta a sorpresa Mark Henry, e a Raw torna The Miz e vengono poste le basi per una faida tra Shayna Baszler e Alexa Bliss (o forse LilY?). Scopriamo cosa sta succedendo nella puntata numero 104 di SideTalk Slam!



In questa puntata abbiamo dato ampio risalto agli sviluppi dei dissapori tra Jimmy Uso e Roman Reigns: il Tribal Chief non approva i comportamenti del cugino e mette in dubbio la fedeltà di Jey. Si è poi parlato dei principali temi della settimana, dall'approdo di Mark Henry in AEW al ritorno dell'Awesome One a Raw, fino alla scellerata gestione dei titoli di coppia di SmackDown, vinti dai Mysterios e mantenuti con delle prestazioni ai limiti del credibile.

Nella seconda parte della puntata si è parlato della nostra inchiesta su Monday Night Raw e su chi paga veramente la sua produzione, mettendo dei paletti che impediscono al prodotto di migliorare. Non sono mancate considerazioni sullo stato della divisione femminile di RAW, con l'incursione di Nikki Cross nella scena titolata e la nuova faida tra Shayna Baszler e Alexa Bliss, accompagnata dalla sempre più inquietante bambola Lily.

Infine ci siamo concentrati sugli sviluppi del sempre più interessante Team RK-Bro, ormai proiettato verso i titoli di coppia detenuti da AJ Styles e Omos.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Gabriele Marsella, aspirante giornalista che da sempre coltiva la passione del wrestling e, per la prima volta a SideTalk Slam, “Hollywood” Gian Marco Diomedi, conduttore di WrestleTrivia, il popolare quiz basato sul wrestling, in onda ogni mercoledì sera alle 21.30 su OpenWrestlingTV.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI