AEW Double Or Nothing 2021: Top & Flop - VIDEO

Nuova rubrica e nuovo video per il nostro canale affiliato.


by   |  LETTURE 338

AEW Double Or Nothing 2021: Top & Flop - VIDEO

Nuovo video sul nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk, dove Ono inaugura la nuova rubrica Top & Flop, nella quale vengono presi in esame i momenti migliori e peggiori di ogni PPV. Questa volta è la volta di AEW Double Or Nothing 2021, che ha lasciato davvero moltissimo di cui parlare.


Si sono presi in esame tantissimi momenti, tante scelte di booking e tante prestazioni che sono avvenute nello show più importante della federazione di Jacksonville, che sta ricevendo sempre più consensi in giro per il mondo.



Tante sorprese nelle scelte di Ono

Nelle scelte di Ono non sono mancate le sorprese, con dei match reputati globalmente molto belli, ma considerati dallo youtuber non convincenti per alcune scelte molto discutibili da parte del booking team e da parte dei presenti nel quadrato.



Ma detto questo non ci resta che invitarvi a guardare il video per saperne di più e lasciare un commento per esporre le vostre opinioni, che Eagle & Ono saranno contentissimi di leggere e prendere in esame. Infine, vi ricordiamo di iscrivervi al canale. Per voi è solo un click, per il duo invece è molto importante.