SideTalk Slam #103 - Back on the road

La compagnia di Stamford annuncia il ritorno agli eventi dal vivo


by   |  LETTURE 228

SideTalk Slam #103 - Back on the road

La WWE annuncia finalmente il ritorno on the road e non perde occasione per ricordarcelo. I rumors si susseguono anche per il ritorno di grandi nomi proprio in occasione dei primissimi live show. Nel frattempo i piani per Hell in a Cell iniziano già a cambiare e nelle ultime puntate di SmackDown e Raw abbiamo avuto qualche sorpresa.

E allora vediamo cos'è successo nella puntata numero 103 di SideTalk Slam!

In questa puntata si parla del significato emozionale ed economico del ritorno ai live events da parte della WWE. In particolare ci siamo soffermati su come la compagnia di Stamford stia promuovendo la cosa mettendo in mostra i propri campioni, e come questo sia stato fatto in maniera molto più significativa a SmackDown rispetto a RAW.

Nello specifico, ci si è chiesto se gli attuali campioni di RAW abbiamo la necessaria autorevolezza rispetto al titolo che attualmente detengono. Non sono mancate considerazioni sul ritorno in ring di Aleister Black, sul presunto turn heel di Matt Riddle, il ritorno on screen di Nikki Cross e tanto altro Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Gabriele Marsella, studente universitario e aspirante giornalista (collabora con CalcioWorld.it) che da sempre coltiva la passione del wrestling.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI