Giù le mani dagli zombie! - VIDEO

Nuovo (abbastanza polemico) video sul canale di Eagle & Ono.


by   |  LETTURE 293

Giù le mani dagli zombie! - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha rilasciato un nuovo video sul proprio canale, dove si prende in considerazione uno degli argomenti di WrestleMania Backlash: gli zombie presenti a bordo ring nel match fra Damien Priest e The Miz.

I protagonisti del Lumberjack Match sono stati presi di mira da moltissimi fan che non hanno apprezzato le modalità di inserimento e il lavoro in generale degli "amici" di Batista, posizionati nel match proprio per sponsorizzare il nuovo film di "The Animal", Army of the Dead.

Eagle non ci sta

Proprio per le tante critiche, Eagle ha deciso di dire la sua, rimarcando quanto sia inutile prendersela con la WWE per un qualcosa che non dovrebbe far discutere più di tanto, specialmente se inserito in un match che non aveva molto altro da dire.

Sicuramente il lavoro come Lumberjack non è stato dei migliori, ma considerare estremamente negativo il lavoro della WWE solo e soltanto per una scelta di marketing che non nuoce veramente a nessuno è, a detta dello youtuber, eccessivo a dir poco.

Per avere una visione ancora più dettagliata, non ci resta che consigliarvi il video che trovate ad inizio articolo.

Vi invitiamo ancora una volta a lasciare un like ed iscrivervi al canale di Eagle & Ono, sul quale sono pubblicati tanti video alla settimana.