Wrestling Memes che sono LILLO - VIDEO

Nuovo episodio della divertente rubrica di Eagle & Ono.


by   |  LETTURE 314

Wrestling Memes che sono LILLO - VIDEO

Dopo qualche tempo di assenza torna Excuse Meme, la rubrica dei meme sul nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk, dove Eagle o Ono leggono i meme che i fan hanno mandato loro direttamente sul profilo Instagram del canale.

In questo modo, viene portata avanti l'idea del duo di voler inserire al meglio nei video anche la loro community, rendendola la protagonista di questo format che può allegerire le menti in un periodo storicamente difficile.



Quali temi sono stati trattati nei meme?

Si è fatta ironia davvero su tanti argomenti, come la AEW, alcune rivalità passate, il Big Wrestling Order oltre che ovviamente Lillo, che negli ultimi mesi è risultato virale con la sua gag "Sono Lillo"

Il duo ha potuto contare su dei meme inviati direttamente al loro profilo Instagram da tantissimi fan, dai fan della loro pagina affiliata e da membri di World Wrestling, sempre più inserito nel mondo targato Eagle & Ono.

Detto questo, non ci resta che augurarvi una buona visione e delle grandi risate, oltre a invitarvi a lasciare un like e iscrivervi al canale. Eagle & Ono e World Wrestling vi salutano e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.