SideTalk Slam #102 - Una notte... da paura! ** SPECIAL GUEST - MICHAEL PEPSIPLUNGE **

Gli zombie visti a WrestleMania BackLash sono davvero il peggio che potesse capitarci?


by   |  LETTURE 247

SideTalk Slam #102 - Una notte... da paura! ** SPECIAL GUEST - MICHAEL PEPSIPLUNGE **

WrestleMania BackLash lo ricorderemo per sempre come il PPV degli zombie. Ed è un vero peccato perchè, a parte quell'angle alquanto discutibile, il resto della card ha offerto uno spettacolo concreto e godibile in cui Roman Reigns si è confermato come uno scoglio insuperabile per chiunque.

Nel frattempo Bobby Lashley continua il suo dominio incontrastato su Monday Night Raw e la bambola Lily mette sempre più paura. Come andrà a finire? Scopriamolo insieme nella puntata numero 102 di SideTalk Slam!

Nella puntata odierna, oltre ad aver analizzato l'imbarazzante segmento degli zombie utilizzati come Lumberjacks nel match tra The Miz e Damien Priest, ci siamo concentrati sulla grande performance di Cesaro nel suo match per lo Universal Championship contro il Tribal Chief Roman Reigns, e sulla grande differenza di preparazione tra il Triple Threat Match per il Raw Women's Championship che vedeva coinvolte Asuka, Charlotte e la campionessa in carica Rhea Ripley, e il match per lo SmackDown Women's Championship tra Bianca Belair e Bayley, autrice di un'ennesima prestazione esemplare.

Non sono mancate considerazioni sul match per il WWE Championship in cui Bobby Lashley è sopravvissuto all'assalto di Drew McIntyre e Braun Strowman, con quest'ultimo uscito infortunato dal match, e sull'inquietante presenza di Alexa Bliss e della bambola Lily, la cui risata spaventa non poche atlete.

***Ospite in studio Michael PepsiPlunge, content creator, autore di Monnezzico e grande appassionato di Wrestling***

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Aldo Fiadone, autore e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture, e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e attuale conduttore di Outside the box e Back to School su OpenWrestlingTV.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI