L'importanza della beneficenza nel wrestling - VIDEO

Interessante intervista rilasciata dal Mania Club su Eagle & Ono.


by   |  LETTURE 280

L'importanza della beneficenza nel wrestling - VIDEO

Eagle & Ono hanno da sempre portato sul loro canale anche tanti video inerenti a delle lotte importanti che possono essere combattute talvolta con la beneficenza, ed è il caso anche dell'ultimo contenuto postato: un'intervista ad uno dei fondatori del Mania Club, Ashontay Owens, gruppo di fan di wrestling che da anni raccoglie tanti soldi che vengono devoluti alla ricerca contro il cancro infantile.

Un grande gruppo dal grande cuore

Il Mania Club si è formato in quel di WrestleMania 32 e da quel momento in poi non sono mancate le iniziative che hanno permesso di raccogliere ad esempio nell'ultimo anno ben 35mila dollari che sono stati donati alla Connor's Cure.

Il gruppo porta avanti ogni giorno delle attività che possono passare dalla vendita di una cintura a quella di una maglietta, ma si organizzavano spesso anche delle cene di beneficenza e dei ritrovi prima degli show, in particolare proprio prima di WrestleMania.
Per tutto il resto vi consigliamo calorosamente la visione del video, nel quale il fondatore ha parlato a 360 gradi di tutto il progetto e ha raccontato anche di alcuni interessanti aneddoti accaduti nel corso degli anni.
In descrizione del video trovate tutti i canali utili per poter seguire il Mania Club e prendere parte alle loro attività.

Detto questo non ci resta che augurarvi una buona visione e darvi l'appuntamento ad un prossimo video, oltre che a consigliarvi davvero molto questo contenuto, caricato per una causa davvero molto importante.