AEW Blood & Guts 2021: Un finale inglorioso - VIDEO

Nuovo video targato Eagle & Ono riguardante l'ultimo show AEW.


by   |  LETTURE 408

AEW Blood & Guts 2021: Un finale inglorioso - VIDEO

Molte volte nel corso della storia del wrestling il finale di uno show ha lasciato molto a desiderare e secondo Ono, fondatore e creatore del nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk è stato così anche per quanto riguarda l'ultimo show della All Elite Wrestling, come potete intuire dalla visione questo video che vi raccomandiamo fortemente.



La spiegazione riguardo il giudizio su Blood & Guts

Secondo il nostro Ono, questa speciale puntata non è stato altro che un normale show del mercoledì, con l'unica aggiunta del match finale che, nonostante una conclusione molto discutibile nel caso dovesse portare al termine della rivalità tra il Pinnacle e l'Inner Circle (cosa comunque messa in discussione dallo stesso Ono), ha comunque dimostrato delle ottime cose a livello tecnico e di momenti che sicuramente verranno ricordati all'interno della storia della federazione.
Oltre a questo però, si è parlato di tutto lo show comprendendo l'ottimo momento di Britt Baker, la futura sfida tra PAC e Orange Cassidy che lotteranno per un match contro Kenny Omega e non sono mancati i tanti complimenti verso MJF, vero patrimonio della AEW.

Detto questo ragazzi, non vi resta che guardare il video per capire al meglio il parere dello YouTuber e a noi non resta che invitarvi a commentare, lasciare un like e iscrivervi al canale. Un saluto da Eagle, Ono e tutto lo staff di World Wrestling, al prossimo video!