SideTalk Slam #100 - Il futuro davanti a noi

Puntata celebrativa con tanti ospiti per il podcast targato worldwrestling.it


by   |  LETTURE 267

SideTalk Slam #100 - Il futuro davanti a noi

Puntata speciale per SideTalk Slam, giunto all'edizione numero 100. Tanti ospiti, una sigla nuova, un sacco di sorprese ma soprattutto il wrestling raccontato come sempre con passione. Pur nella puntata più caotica di sempre siamo riusciti a regalarvi tanti approfondimenti sugli argomenti principali della settimana.

Primo tra tutti il futuro di Daniel Bryan, appena sconfitto dal Tribal Chief Roman Reigns e con contratto abbondantemente scaduto.

La prossima destinazione dell'ex American Dragon è ancora sconosciuta e ogni federazione ha le porte spalancate per un talento di questo calibro. Si è poi parlato dell'incredibile situazione in cui si trova Tessa Blanchard, libera ma apparentemente senza una compagnia che la voglia ingaggiare.

Non sono mancate considerazioni sulla formazione del team RK-Bro e sull'improvvisa sparizione di Bray Wyatt e The Fiend.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Andrea Gussoni, collaboratore de 'Il Giorno', Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, Gabriele Marsella, studente universitario e aspirante giornalista (collabora con CalcioWorld.it) che da sempre coltiva la passione del wrestling, Roberto "Bob" Trenta (vice-capo redattore di WorldWrestling.it e conduttore del tg "30's Daily Recap" su OpenWrestlingTV) Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT, e conduttore di "Black&Gold Vibe" su OpenWrestlingTV), Flavio Del Duca, grande appassionato di wrestling, avendo avuto modo di seguire dal vivo a diversi eventi e soprattutto di incontrare personalmente diverse Superstar della WWE per motivi di lavoro, Alessandro Tulelli, Direttamente da We The Wrestling e da Squash a Jobber, colui che dal 2013 macina chilometri per il Wrestling italiano, uno dei massimi esperti della disciplina sul territorio nostrano, Andrea Di Simone, reporter di Raw per TuttoWrestling.com e conduttore di “Big Red Machine” e “It’s Time” su OpenWrestlingTV, Ernesto Bosio, reporter di worldwrestling.it e autore dell'editoriale PrizeWriter, del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35, oggi volto di "Outside the box" su OpenWrestlingTV, Leonardo "Eagle" Aquila, fondatore e conduttore del canale YouTube Eagle&Ono: Let's Talk!

nonchè conduttore de "Il Protagonista" su OpenWrestlingTV e Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills. Last but not least, The Real Messiah, the first ever WrestleTrivia Champion, conduttore storico del podcast "Pro Wrestling Culture", Aldo Fiadone.
Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI



App World Wrestling per iOS CLICCA QUI