SideTalk Slam #99 - Goodbye Daniel Bryan?

Il Tribal Chief Roman Reigns sfida all'improvviso Daniel Bryan chiedendogli di mettere in palio la sua carriera


by   |  LETTURE 331

SideTalk Slam #99 - Goodbye Daniel Bryan?

Settimana di sfide improvvise in WWE. A Smackdown Roman Reigns sfida Daniel Bryan per lo Universal Championship a patto che l'American Dragon metta in palio la sua carriera a SmackDown. A Raw viene decretato un Triple Threat per il WWE Championship con Bobby Lashley che dovrà difendersi da Drew McIntyre e Braun Strowman.

E dietro le quinte Sonya Deville inizia a tessere delle trame oscure. Scopriamo cosa sta succedendo nella puntata numero 99 di SideTalk Slam! Nella puntata di oggi si parla dell'improvvisa sfida lanciata dal Tribal Chief Roman Reigns ad un Daniel Bryan apparso dubbioso.

La mossa, necessaria per lasciar spazio ad un atleta che ha già dichiarato di dover diventare partimer, rischia di mettere ancora una volta nell'ombra un Cesaro che aveva da poco e con tanta difficoltà trovato l'opportunità tanto sperata di andare per il titolo massimo.

Insieme ai nostri ospiti analizziamo anche il ritorno in nuova veste di Aleister Black che con The Tales of The Dark Father cerca di riscrivere il suo futuro in WWE. Non mancheranno considerazioni sull'ennesima assenza di AJ Styles, sul neo formato Team RK-Bro, sul booking alquanto bizzarro del main event di Monday Night Raw, su Rhea Ripley che si associa alle campionesse di coppia Nia Jax e Shayna Baszler, e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Ernesto Bosio, reporter di WorldWrestling.it e autore dell'editoriale PrizeWriter.

Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI