SideTalk Slam #97 - Finalmente WrestleMania

Lo Showcase of the Immortals si è confermato un grandissimo evento nonostante gli imprevisti


by   |  LETTURE 265

SideTalk Slam #97 - Finalmente WrestleMania

WrestleMania divide i fan: molti hanno apprezzato il ritorno in uno stadio con il pubblico in presenza, altri si lamentano del non elevato livello qualitativo di alcuni match. Dove sta la verità? Scopriamolo insieme nella puntata numero 97 di SideTalk Slam!



La prima vera puntata di SideTalk Slam dopo lo sbarco su OpenWrestlingTV si è concentrata sulla WrestleMania appena passata. Tanti i punti di riflessione, dallo spettacolo offerto con il ritorno al pubblico dal vivo, ai nuovi campioni incoronati allo Showcase of the Immortals, fino alla deludente puntata di Monday Night Raw post WrestleMania.

Non sono mancate considerazioni sui match di entrambe le notti, il controverso ritorno del Fiend, l'ascesa delle nuove leve Rhea Ripley e Bianca Belair, diventate entrambe campionesse rispettivamente di RAW e SmackDown, e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Filippo “Cenghe” Cenerini, fondatore e conduttore del canale YouTube iWrestlingPills e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.


Canale OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI