WrestleMania 37 Night Two: Una serata pazzesca - VIDEO

Ultimo video targato Eagle & Ono che parla della seconda serata di WrestleMania.


by   |  LETTURE 492

WrestleMania 37 Night Two: Una serata pazzesca - VIDEO

WrestleMania ha chiuso i battenti e il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha analizzato la seconda serata dello Showcase of Immortals. A parlare è stato Eagle, che si è detto estremamente soddisfatto delle cose proposte dalla federazione questa notte, rimarcando quanto sia stata brava a far combaciare un ottimo lottato con alcuni momenti shockanti che tanto stanno facendo discutere nelle ultime ore, come ad esempio quanto accaduto tra il Fiend e Alexa Bliss nel match tra il primo e Randy Orton.



Una serata pazzesca

Quello che quindi si evince dalle parole dello Youtuber è il considerare la serata come un qualcosa di pazzesco, capace di divertire e far ragionare su molti aspetti dello storytelling. Certo, gli errori ci sono stati, come ci sono state anche delle scelte molto azzardate, ma alla fine questo PPV è riuscito ad emozionare per tanti motivi, in particolare però per il ritorno del pubblico, che ha avuto un ruolo importantissimo e che ha tanto fatto respirare un po' di libertà a tutti noi.



Regalandovi alcuni spunti di riflessione, vi auguriamo una buona visione e vi invitiamo non solo a lasciare un commento, ma anche ad iscrivervi al canale di Eagle & Ono, CLICCANDO QUI.

WorldWrestling e Eagle & Ono vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.