Hurt Business: Uno split senza senso - VIDEO

Ono ci dà la sua personale visione su uno degli argomenti più caldi della settimana.


by   |  LETTURE 353

Hurt Business: Uno split senza senso - VIDEO

Il nostro canale YouTube affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha parlato di uno degli argomenti che maggiormente ha diviso il Wrestling Web negli ultimi giorni: lo split dell'Hurt Business, stable che negli ultimi mesi ha realmente rappresentato una luce nel buio di un Raw sempre più in difficoltà.

A parlare questa volta è Enrico 'Ono' Caria, l'altra metà del canale oltre ad Eagle, che ci dà la sua personale visione su una divisione che a suo parere è arrivata troppo presto e che rischia di lasciare da parte non solo il duo formato da Cedric Alexander e Shelton Benjamin, ma anche un qualcosa che poteva dare ancora tantissimo.

Uno split in vista di WrestleMania?

Questa divisione potrebbe sicuramente avere la propria spiegazione in quel di WrestleMania con i due ex membri che potrebbero costare la vittoria all'attuale campione WWE Bobby Lashley oppure riallearsi a lui a sorpresa proprio nel Grandaddy Of Them All.

Inoltre, lo youtuber ha provato a ipotizzare uno scioglimento dovuto ad un eventuale ingresso di nuove figure alla corte di MVP nelle prossime settimane.
Ma non sono mancati anche tanti altri spunti di riflessione che potete ritrovare proprio all'interno del video.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione e invitarvi a lasciare un like, iscrivervi al canale e soprattutto lasciare tanti commenti che il duo sarà felicissimo di prendere in esame.
Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video
.