Nuovo progetto per la community italiana!

Sul canale di Eagle & Ono parte un nuovo interessante progetto.


by   |  LETTURE 233

Nuovo progetto per la community italiana!

La community italiana di wrestling ha sempre dimostrato molta vicinanza alla causa nei confronti di una disciplina che purtroppo da troppo tempo viene vista male dal nostro Paese, per un motivo che ancora oggi rimane ignoto.
Ed è proprio per questo motivo che una decina di ragazzi hanno deciso di unire le loro forze per fare il bene del wrestling, creando un gruppo nel quale trovare dei punti di riferimento, che un domani potrà organizzare qualcosa di bello insieme, magari quando la normalità che tanto aspettiamo sarà ancora una volta accanto a noi.


Eagle & Ono, partecipanti di questo nuovo progetto, ospitano sul loro canale la diretta nella quale verranno prese in esame le vostre domande a riguardo e su tutto il mondo del wrestling, oltre che riportarvi gli obiettivi, i programmi e gli auspici del gruppo.



Chi saranno i partecipanti?

Come detto in precedenza prenderanno parte a questo progetto varie personalità, che cercheranno di unire le proprie forze in un unico canale: il canale del Big Wrestling Order (aka BWO), nome scelto dai partecipanti per questo nuovo gruppo.

Saranno presenti, oltre a Eagle & Ono, AwesomeMiroTV, WrestlingIt, iWrestlingPills, Danny Wrestling, Francesco Zerini e Aldo Fiadone del Pro Wrestling Culture.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione e invitarvi a lasciare un like, iscrivervi al canale e soprattutto lasciare tante domande.

Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.