STS #96 - La fine dell'Hurt Business?

La stable creata da MVP implode. Ma sarà la fine o solo un nuovo inizio?


by   |  LETTURE 314

STS #96 - La fine dell'Hurt Business?

L'Hurt Business non c'è più. Bobby Lashley ed MVP scaricano definitivamente il peso morto di Cedric Alexander e Shelton Benjamin, e si avviano verso una nuova fase della stable che tanto bene ha fatto nell'ultimo anno.

Ci saranno nuovi membri o l'attuale WWE Champion andrà da solo? Scopriamolo insieme nella puntata numero 96 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi, l'ultima esclusivamente in versione podcast, viene affrontato il tema dell'inaspettato split dell'Hurt Business e le conseguenze che ciò avrà sia nel match per il WWE Championship tra Bobby Lashley e Drew McIntyre in quel di WrestleMania, sia nell'immediato futuro.

Insieme ai nostri ospiti cerchiamo di capire se questa mossa è stata fatta per rendere più autorevole l'Allmighty o per introdurre e dare visibilità a nuovi membri.

Non mancheranno considerazioni sull'apparizione di Baron Corbin a Raw, il match tra Sami Zayn e Kevin Owens nella night 2 di WrestleMania, la dinastia Mysterio e tanto altro.



Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35, e di Carlo Palombarini, responsabile di Playground, la nuova live di gaming a tema wrestling che andrà in onda su OpenWrestlingTV dal 6 Aprile.

Sito di OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI