Finalmente RHEA RIPLEY! (però...) - VIDEO

Ultimo video targato Eagle & Ono che analizza il debutto della ex NXT.


by   |  LETTURE 271

Finalmente RHEA RIPLEY! (però...) - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha parlato dell'arrivo tanto atteso di Rhea Ripley in quel di Raw, con l'australiana che è andata dritta dritta verso il titolo femminile dello show rosso, chiedendo un match titolato alla nipponica Asuka.
Un debutto a detta di Eagle "necessario", ma che può nascondere delle insidie per alcuni errori di programmazione da parte della federazione di Vince McMahon che non ha provveduto ad una costruzione del personaggio dalla Royal Rumble in poi, sebbene la sua presenza in quel dello Showcase of Immortals fosse cosa praticamente certa.

In questo video, potete ascoltare meglio il punto di vista dello youtuber.

Un debutto con dei pro e dei contro

Quello che quindi si evince dalla visione di questo video è l'idea di un arrivo visto come una manna dal cielo in una parte del roster che faceva da troppo tempo troppa difficoltà e che spera che con Rhea si possano superare alcuni problemi importanti, nonostante la presenza di una sola wrestler in più non possa cambiare totalmente le carte in tavola.

D'altro canto però, la WWE paga ancora le conseguenze di una programmazione errata e per nulla a lungo termine.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione e invitarvi a lasciare un like, iscrivervi al canale e soprattutto lasciare tanti commenti che il duo sarà felicissimo di prendere in esame.
Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video
.