SideTalk Slam #95 - Brutality is here

Rhea Ripley irrompe nel main roster e ottiene un match valevole per il Raw Women's Championship a WrestleMania!


by   |  LETTURE 290

SideTalk Slam #95 - Brutality is here

WrestleMania si avvicina sempre di più e la costruzione della card delle due giornate continua ad essere sempre più complicata. Tra regine che scompaiono e nuove introduzioni nella Hall of Fame scopriamo cosa sta succendendo nella puntata numero 95 di SideTalk Slam.



Nella puntata di oggi puntiamo i riflettori sul debutto di Rhea Ripley in quel di Monday Night Raw e sul match titolato che la vedrà affrontare Asuka a WrestleMania. The Nightmare è approdata nello show rosso con tutta l'intenzione di essere fin da subito una top star per il roster, dichiarando guerra proprio alla campionessa in carica.

Insieme ai nostri ospiti analizziamo questo segmento e le prospettive che un'atleta come la Ripley può avere passando da un roster votato al talento in-ring come quello di NXT, ad un roster più generalista e votato all'intrattenimento come quello di Raw.

Nella puntata analizziamo il posizionamento di AJ Styles nella card di WrestleMania, l'evoluzione della faida tra Randy Orton, The Fiend e Alexa Bliss, e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Gabriele Marsella, studente universitario e aspirante giornalista (collabora con CalcioWorld.it) che da sempre coltiva la passione del wrestling e, per la prima volta su questi microfoni, Rachele Gagliardi, creatrice di DONNE TRA LE CORDE, blog dedicato esclusivamente al wrestling femminile, e illustratrice ispirata.

Sito di OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI