Il miglior WWE Fastlane di Sempre? - VIDEO

L'ultimo stop prima di WrestleMania stupisce il pubblico per la sua qualità, non mancano tuttavia trovate controverse e al limite del bambinesco


by   |  LETTURE 351

Il miglior WWE Fastlane di Sempre? - VIDEO

Fastlane 2021 è risultato essere un PPV più che godibile e ricco di spunti in vista di WrestleMania. Senza timore di esagerare, si potrebbe anzi affermare che praticamente ogni singolo match proposto domenica scorsa dalla WWE, sia stato un mero espediente per completare la costruzione dei molteplici incontri programmati per l’evento più atteso dell’anno.

I momenti ambigui non sono mancati, la storyline tra Orton e The Fiend ha subito una bella ripresa con il ritorno dell’ex leader della Wyatt Family. Tuttavia, le dinamiche proposte non possono far altro che sorridere nel 2021: luci, fumo, costumi e quel feeling anni ‘80 che francamente risulta essere più che anacronistico.

Anzi, la sensazione da horror movie di seconda fascia è innegabile, relegando questa faida ai gusti di un pubblico forse più infantile e meno avvezzo al wrestling classico. Ad ogni modo, non sono mancati i match degni di nota.

Sheamus contro lo scozzese McIntyre, Rollins impegnato con Nakamura e ovviamente lo scontro tra Roman Reigns e l’underdog eterno Daniel Bryan. Forse quest’ultimo match ha sofferto di overbooking in pieno stile WWE, ma la performance offerta dai due atleti e da Edge con Uso ci fa dimenticare anche le possibili sbavature narrative.