WWE Fastlane 2021: Ritorni e vendette - VIDEO

Ultimo video targato Eagle & Ono che analizza Fastlane 2021.


by   |  LETTURE 467

WWE Fastlane 2021: Ritorni e vendette - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk ha rilasciato un ultimo video riguardante l'ultimo PPV targato WWE, Fastlane 2021. A parlare è il fondatore del canale, Leonardo 'Eagle' Aquila, che si dice abbastanza soddisfatto di questo show che da troppi anni deludeva le attese e non aggiungeva realmente qualcosa alla Road To WrestleMania, percorso tanto appassionante quanto complicato da gestire.



Delle ottime basi per WrestleMania

Fastlane è stato uno show che è riuscito ad intrattenere, ponendo delle basi importanti in vista dello Showcase of Immortals, con delle scelte azzardate ma totalmente azzeccate, almeno secondo il parere di Eagle, dettosi felice anche di poter assistere ad un eventuale match a tre valido per il titolo Universale detenuto da Roman Reigns, che visti gli avvenimenti dell'ultimo PPV targato WWE sembra non essere più un'utopia.

Non ci resta quindi che augurarvi una buona visione e invitarvi a lasciare un like, iscrivervi al canale e soprattutto lasciare tanti commenti che il duo sarà felicissimo di prendere in esame.
Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video
.