SideTalk Slam #94 - La nascita di OpenWrestlingTV e i pronostici per Fastlane

Nasce una nuova realtà per il wrestling web, una casa comune per tutti gli appassionati!


by   |  LETTURE 504

SideTalk Slam #94 - La nascita di OpenWrestlingTV e i pronostici per Fastlane

Ultima fermata prima di WrestleMania e l'incertezza regna sovrana nel mondo della WWE. Daniel Bryan si è intromesso a sorpresa nella faida tra Roman Reigns e Edge per lo Universal Title mentre Drew McIntyre dovrà nuovamente sfidare Sheamus prima di pensare al già annunciato match contro Bobby Lashley per il WWE Championship nello Showcase of the Immortals.

Cosa ne verrà fuori? Puntata numero 94 di SideTalk Slam sui pronostici per Fastlane e sulla nascita di OpenWrestlingTv, la prima WrestlingTV italiana!

In apertura di puntata viene annunciata la nascita di OpenWrestlingTV, il nuovo canale Twitch dedicato esclusivamente al wrestling.

OpenWrestlingTV offrirà un palinsesto dinamico con live di commento su tutti gli show settimanali, approfondimenti, intrattenimenti, sessioni di gaming, live su tutte le possibili sfaccettature del wrestling e anche un TG serale.

Non vi resta che ascoltare la puntata per avere maggiori informazioni.

A seguire i pronostici per WWE Fastlane, l'ultimo PPV prima di WrestleMania. L'evento si prospetta pieno di insidie nelle storyline, in particolare quella che vede contrapposti il Tribal Chief Roman Reigns al leder dello Yes Movement, Daniel Bryan, con quest'ultimo che potrebbe essere inserito a sorpresa nel match di WrestleMania per lo Universal Title.

Non mancheranno considerazioni sul resto della card, in particolare sull'intrigante storia tra Randy Orton e Alexa Bliss.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE e di Andrea Di Simone, reporter di Raw per Tuttowrestling.com

Sito di OpenWrestlingtV CLICCA QUI

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI