SideTalk Slam #93 - Nuove, vecchie stelle tra AEW e WWE

L'arrivo di Christian Cage in AEW rianima l'annosa polemica sull'utilizzo di superstar con qualche anno di troppo sulle spalle


by   |  LETTURE 409

SideTalk Slam #93 - Nuove, vecchie stelle tra AEW e WWE

Christian Cage segue l'ex Big Show e approda in All Elite Wrestling, sfidando Kenny Omega per il titolo principale. A questo punto l'interrogativo è d'obbligo: stiamo assistendo ad un'ennesima WCW, una TNA 2.0 oppure la gestione della compagnia di Tony Khan sarà diversa? Scopriamolo insieme nella puntata numero 93 di SideTalk Slam!



Nella puntata di oggi poniamo l'accento su una delle questioni più discusse degli ultimi tempi, ovvero l'ingaggio e l'utilizzo dei wrestler non più giovanissimi da parte non solo della WWE ma anche della AEW.

Insieme ai nostri ospiti analizziamo le ripercussioni che queste scelte possono avere sui wrestler come Drew McIntyre, Roman Reigns o MJF che saranno chiamati ad essere la colonna portante della gran parte degli show dei prossimi anni.

Non mancheranno considerazioni sulla direzione creativa, sul nuovo personaggio interpretato da Apollo Crews e tanto altro.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Alberto Neglia (ex editorialista e collaboratore di WorldWrestling.it) e di Francesco Zerini, creatore e conduttore del canale YouTube "The Wrestling Corner"

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI