I botch più clamorosi made in WWE - VIDEO

Il nostro canale affiliato reagisce ad un nostro video sui botch WWE pubblicato su YouTube.


by   |  LETTURE 759

I botch più clamorosi made in WWE - VIDEO

I botch fanno parte del mestiere di un o di una wrestler, e talvolta possono risultare davvero molto pericolosi. Altre volte invece, per fortuna, possiamo anche permetterci il lusso di farci una risata sopra, consapevoli comunque della difficoltà ad applicare ogni singola mossa che i nostri idoli ci regalano settimana dopo settimana.


A tal proposito il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk, con l'aiuto di Cenghe di iWrestlingPills, ha deciso di reagire ad un nostro video pubblicato sul nostro canale YouTube. Stiamo parlando della nostra rubrica "Vai col liscio", nella quale riviviamo alcuni dei momenti più divertenti dovuti a dei botch nel mondo della WWE.



Un video divertente in un momento particolare

In questo ultimo anno stiamo vivendo un periodo particolare dovuto alla pandemia e in alcuni momenti un po' di svago potrebbe sicuramente far bene, per allontanare per qualche attimo dalle nostre menti queste difficoltà.

I due ragazzi hanno sempre tentato di fare questa cosa fin dai primi momenti della strana situazione, con tantissime rubriche potenzialmente divertenti.

Proprio a tal proposito dunque, World Wrestling e Eagle & Ono vi augurano una buona visione e vi invitano ad iscrivervi al canale, semplicemente CLICCANDO QUI.