Caos su Kayla Braxton: Diciamo STOP! - VIDEO

Eagle rilascia il suo personale messaggio dopo gli avvenimenti degli ultimi giorni


by   |  LETTURE 681

Caos su Kayla Braxton: Diciamo STOP! - VIDEO

Come ben sappiamo, negli ultimi giorni Kayla Braxton ha rivelato la sua bisessualità tramite il suo profilo Twitter, scatenendo nei commenti l'ira di qualcuno che ha in un certo senso obbligato la giornalista della WWE a chiudere temporaneamente il suo profilo Twitter.

Non è la prima volta che la Braxton va incontro ad episodi di questo genere, basti pensare a quando chiuse il suo profilo dopo i commenti ricevuti una volta esplicitata la sua positività al Covid.
Leonardo 'Eagle' Aquila ha rilasciato un video a riguardo, esplicitando la sua vicinanza alla ragazza a nome di tutto Eagle & Ono: Let's Talk.

Un atteggiamento da eliminare

Ciò che passa dal video è un incentivo a lavorare tutti insieme, per allontanare completamente qualsiasi forma d'odio e di discriminazione, assolutamente non accettabile.

Negli ultimi anni sono stati tanti i wrestler e le wrestler ad effettuare un coming out, e il vero desiderio è quello di non dover più pensare a tali atteggiamenti errati e nocivi.

Eagle & Ono e World Wrestling vi ringraziano per l'attenzione esprimono la loro vicinanza a Kayla Braxton e a tutta la comunità LGBTIAQ+.