SideTalk Slam #92 - L'era dell'Almighty, AEW Revolution e tanto altro

A pochi giorni da Revolution proviamo a fare i pronostici per il prossimo PPV della AEW


by   |  LETTURE 417

SideTalk Slam #92 - L'era dell'Almighty, AEW Revolution e tanto altro

p>Dopo un'attesa lunga 13 anni Bobby Lashley è finalmente e meritatamente diventato il nuovo WWE Champion detronizzado The Miz e proiettandosi verso WrestleMania come un campione di tutto rispetto. Nel frattempo questa domenica la All Elite Wrestling propone il uso PPV Revolution in cui ci si aspetta un clamoroso debutto.

I pronostici per questo evento, la Road to WrestleMania e il futuro di NXT nella puntata numero 92 di SideTalk Slam!

Nella puntata odierna analizziamo la scalata al vertice di Bobby Lashley e di come la nascita dell'Hurt Business abbia dato la svolta giusta alla sua carriera.

A seguire i nostri pronostici per i match di AEW Revolution. Il PPV si presenta ricco di match, non tutti dall'appeal del grande evento, tuttavia la serata si preannuncia interessante per i due attesi annunci relativi alle nuove acquisizioni che verranno svelate durante il corso del PPV: un nuovo contendente prenderà parte al Face of the Revolution Ladder Match, facilmente pronosticabile come lo show stealer della serata, e un altro ingaggio prestigioso verrà presentato in un secondo momento.

Non mancheranno considerazioni sulle ultime puntate di NXT, sul turn di Adam Cole su Kyle O'Reilly, la fine della Undisputed Era, i prestigiosi match titolati previsti per la settimana prossima e l'esilarante storyline che vede coinvolti Johnny Gargano e Dexter Lumis.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI