SideTalk Slam #91 - The Miz è WWE Champion: un viaggio magnifico (con MaxIsAwesome92)

Un nuovo incasso e un nuovo titolo assoluto per The Miz, a dieci anni dal primo: ne parliamo con MaxIsAwesome92, graditissimo ospite di SideTalk Slam


by   |  LETTURE 442

SideTalk Slam #91 - The Miz è WWE Champion: un viaggio magnifico (con MaxIsAwesome92)

Lo abbiamo voluto tutti nel 2016, quando urlò al mondo di non essere un codardo, ma una stella che da oltre dieci anni aveva dato tutto alla WWE senza mai un infortunio. Lo abbiamo sperato nel 2019, quando divenne la Superstar più amata di SmackDown superando un altro luogo comune: quello di poter essere solo un eccellente heel e non un solido face. Ma il tutto si schiantò contro il Best in the World, Shane McMahon. Ora The Miz ha completato la sua rincorsa, incassando la valigetta del Money in The Bank e tornando WWE Champion dieci anni dopo l'ultima volta. Ma la scelta è davvero Awesome, e lo è il suo protagonista?

Per saperlo abbiamo deciso di chiederlo agli addetti ai lavori più MIZerabili d'Italia: chi da dieci anni quasi esatti ha tenuto alto il concetto "is Awesome" su YouTube Italia e chi ha ammesso che sì, il suo incasso è stato magnifico. E ci spiegherà perché.

Benvenuti alla settimana d'oro di The Miz, benvenuti a SideTalk Slam!, con Marco Enzo Venturini alla conduzione. Ospiti dell'episodio saranno Eagle, editor di WorldWrestling.it e co-fondatore del canale Eagle & Ono, e soprattutto MaxIsAwesome92. Benvenuti a SideTalk Slam alla sua puntata numero...92? No, 91. Perché, forse, per rendere davvero magnifico questo The Miz manca giusto un centesimo.

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI