L'incasso di The Miz è AWESOME - VIDEO

Eagle ci dice la sua su quanto avvenuto nell'ultimo PPV WWE.


by   |  LETTURE 530

L'incasso di The Miz è AWESOME - VIDEO

Il nostro canale affiliato Eagle & Ono: Let's Talk scende in campo ancora una volta e parla questa volta di quanto accaduto nell'ultimo PPV targato WWE, Elimination Chamber 2021. L'argomento trattato è sempre lo stesso: l'incasso di The Miz ai danni di Drew McIntyre.


Eagle ci espone la sua personale opinione, difendendo a spada tratta la scelta della federazione, portandoci una carrellata di motivi per i quali questa è stata una mossa azzeccata, che può anche liberare la WWE da alcune situazioni complicate.

Non sono inoltre mancati i riferimenti alle modalità di incasso, ma anche a quello che ci aspetta in futuro, con una WrestleMania sempre più vicina.

Un incasso tanto discusso

Negli ultimi giorni non sono mancate le discussioni circa questo incasso, con il wrestling web che si è letteralmente diviso di fronte alla scelta della WWE.

Quel che è certo, anche secondo il nostro Eagle, è che Miz è sempre stato un atleta molto apprezzato nel corso degli anni per la sua dedizione e per la sua etica del lavoro, che lo hanno sempre contraddistinto e che gli hanno permesso di raggiungere tanti risultati importanti.



A questo punto ragazzi, oltre che ringraziarvi per l'attenzione, non ci resta che invitarvi a seguire il video e iscrivervi al canale CLICCANDO QUI.
World Wrestling e Eagle & Ono vi salutano e vi danno l'appuntamento ad un nuovo video.