SideTalk Slam #88 - Pronostici per NXT TakeOver Vengeance Day

Puntata dedicata ai pronistici per il prossimo PPV del brand Black&Gold


by   |  LETTURE 459

SideTalk Slam #88 - Pronostici per NXT TakeOver Vengeance Day

Con la Royal Rumble ormai alle spalle si guarda dritti al futuro. Dopo la visita di Edge ad NXT l'attenzione sul titolo maggiore del brand Black&Gold è salita incredibilmente. Questa domenica si tireranno le somme tra Finn Balor e Pete Dunne ma avremo anche le coppie vincitrici del Dusty Classic e tanto altro.

Benvenuti quindi ai pronostici per NXT TakeOver Vengeance Day nella puntata numero 88 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi proviamo a pronosticare i risultati di tutti i match della card del PPV, a partire da due match che sanno già di Show-Stealer, ovvero le finali della Dusty Cup sia maschile che femminile.

Sia quello tra i Grizzled Young Veterans e MSK, che quello che vede contrapposte Dakota Kai e Raquel Gonzalez da una parte e Shotzi Blackheart ed Ember Moon dall'altra, sono i match più promettenti dal punto di vista dello spettacolo.

Non mancheranno considerazioni e previsioni per il resto della card, a cominciare dal Triple Threat Match tra Io Shirai, Mercedes Martinez e Toni Storm per l'NXT Women's Championship, passando da quello tra Johnny Gargano e Kushida per l'NXT North American Championship, per finire ad un attesissimo match tra Finn Balor e Pete Dunne per l'NXT Championship.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), Alberto Quaglio, reporter per WorldWrestling.it di NXT, e Andrea Di Simone, reporter di RAW per Tuttowrestling.com.

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI