SideTalk Slam #84 - Un mondo oltre la WWE
by DANIELE DONZì | LETTURE 526
Dopo aver passato in rassegna la settimana scorsa il 2020 in WWE, questa settimana vediamo cosa ci lascia in eredità l'anno appena passato in tutto quello che non è la WWE. Benvenuti alla puntata numero 84 di SideTalk Slam!
Insieme ai nostri ospiti esaminiamo tutto quello che di rilevante è successo nel 2020 al di fuori della WWE, a cominciare dagli ambienti più vicini alla federazione di Stamford, ovvero NXT e NXT UK, per arrivare alla All Elite Wrestling, Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling.
Nel corso della puntata si è cercato di capire quali sono stati i pilastri, ma anche le mancanze, delle federazioni rivali della WWE, riservando delle considerazioni sia per chi ha lasciato la corte di Vince McMahon per approdare a quella di Tony Khan, sia per chi potrebbe approdare al Thunderdome già nella prossima Royal Rumble.
Non mancheranno riflessioni sulla gestione dei roster, le categorie tag team e femminili.
Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.
Canale YouTube CLICCA QUI
Link Anchor CLICCA QUI
App World Wrestling per iOS CLICCA QUI