SideTalk Slam #84 - Un mondo oltre la WWE

Tutto quello che è successo nel 2020 al di fuori della WWE


by   |  LETTURE 362

SideTalk Slam #84 - Un mondo oltre la WWE

Dopo aver passato in rassegna la settimana scorsa il 2020 in WWE, questa settimana vediamo cosa ci lascia in eredità l'anno appena passato in tutto quello che non è la WWE. Benvenuti alla puntata numero 84 di SideTalk Slam!



Insieme ai nostri ospiti esaminiamo tutto quello che di rilevante è successo nel 2020 al di fuori della WWE, a cominciare dagli ambienti più vicini alla federazione di Stamford, ovvero NXT e NXT UK, per arrivare alla All Elite Wrestling, Impact Wrestling e New Japan Pro Wrestling.

Nel corso della puntata si è cercato di capire quali sono stati i pilastri, ma anche le mancanze, delle federazioni rivali della WWE, riservando delle considerazioni sia per chi ha lasciato la corte di Vince McMahon per approdare a quella di Tony Khan, sia per chi potrebbe approdare al Thunderdome già nella prossima Royal Rumble.

Non mancheranno riflessioni sulla gestione dei roster, le categorie tag team e femminili.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT) e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35.

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI