SideTalk Slam #83 - Anno nuovo, vita vecchia

Le speranze di un cambiamento in WWE vengono disattese dopo il ritorno di Goldberg nell'ultima puntata di Monday Nigh Raw


by   |  LETTURE 325

SideTalk Slam #83 - Anno nuovo, vita vecchia

Anno nuovo vita vecchia, ma prima di scoprire cosa ci aspetta nel mondo del wrestling per il 2021, vediamo insieme ai nostri ospiti cosa ci ha lasciato il 2020 nel bene e nel male nella puntata numero 83 di SideTalk Slam!



Il 2020 appena trascorso è stato uno degli anni più caotici di sempre, non solo per il mondo del wrestling. Nella confusione venutasi a creare date le circostanze globali, il business si è dovuto adattare cercando di non bloccare l'attività produttiva e allo stesso tempo proporre dei contenuti che potessero risultare interessanti nonostante l'assenza di pubblico.

Insieme ai nostri ospiti ripercorriamo quindi l'anno appena trascorso cercando di distinguere tra ciò che di buono è venuto fuori dalla situazione attuale e quello che invece vorremmo a tutti i costi dimenticare.

Non mancheranno considerazioni sul tanto inatteso quanto indesiderato ritorno di Goldberg nella Legends Night.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, di Leonardo Lucarini (editor di WorldWrestling.it, di cui è responsabile di NXT), Alberto Neglia (ex editorialista e collaboratore di WorldWrestling.it) e di Andrea Di Simone (reporter di RAW per Tuttowrestling.com).

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI