Il video tributo a Brodie Lee di Eagle & Ono * VIDEO *

I due ragazzi hanno voluto ricordare tramite un video l'atleta prematuramente scomparso.


by   |  LETTURE 1074

Il video tributo a Brodie Lee di Eagle & Ono * VIDEO *

Il canale di Eagle & Ono ha voluto ricordare tramite un breve video tributo Brodie Lee, all'anagrafe Jonathan Huber, prematuramente scomparso nelle scorse ore.
La AEW aveva ricordato la scomparsa tramite questo tweet qualche ora fa:

"La famiglia All Elite Wrestling ha il cuore spezzato. In un settore pieno di brave persone, Jon Huber era eccezionalmente rispettato e amato in ogni modo: un talento feroce e accattivante, un mentore premuroso e semplicemente un'anima molto gentile che contraddiceva nettamente il suo personaggio di Mr. Brodie Lee.

L'amore di Jon per sua moglie Amanda e per i figli Brodie e Nolan è stato evidente a tutti noi che abbiamo avuto la fortuna di trascorrere del tempo con lui, e inviamo il nostro affetto e sostegno alla sua bellissima famiglia, oggi e sempre.

La popolarità di Jon tra i suoi coetanei e l'influenza sul mondo del wrestling era mondiale e trascendeva l'AEW, quindi questa perdita sarà avvertita da molti per molto tempo.

trasceso la AEW. Abbiamo avuto il privilegio in AEW di chiamare Jon Huber un fratello, un amico e uno di noi."

Ecco a voi il video tributo:



Eagle & Ono si stringono intorno alla famiglia di Jonathan e mandano un ultimo saluto ad una grande persona e a un grande wrestler. Ciao Jon.

- E&O