WWE, così rischi di rovinare tutto? Dirty Deeds - Verità scomode con Eagle * VIDEO *

Eagle ci dà la sua personale opinione sull'ultimo argomento trattato in Dirty Deeds.


by   |  LETTURE 514

WWE, così rischi di rovinare tutto? Dirty Deeds - Verità scomode con Eagle * VIDEO *

Come ben saprete, sul nostro sito potete trovare veramente di tutto e fra le nostre rubriche campeggia da tempo anche il "Dirty Deeds - Verità scomode", dove si analizzano delle scelte più o meno discutibili delle federazioni di wrestling.

A tal proposito, con i due ragazzi di Eagle & Ono, abbiamo deciso di voler sancire ancor più profondamente la nostra affiliazione, permettendo loro di poter parlare di un topic a loro piacimento che riportiamo o che abbiamo riportato nella nostra rubrica.



Proprio in virtù di ciò è uscito il primo video, dove Eagle ha deciso di provare a dare una sua personale opinione su ciò che interessa Drew McIntyre, il suo "nuovo" personaggio e il titolo WWE, argomenti che abbiamo analizzato nell'ultimo numero del Dirty Deeds, che potete trovare QUI.

Felici di questa idea, vi invitiamo calorosamente a vedere il loro video e lasciare un commento se vi va, senza dimenticarvi di iscrivervi al canale che raggiungerete cliccando QUI.





Speriamo vivamente che questa idea possa piacervi, ma detto ciò vi mandiamo un caro saluto a tutti e vi auguriamo buona visione.