Il wrestling contro la crisi sanitaria: la grande iniziativa di Eagle & Ono *VIDEO*

Annunciato un importantissimo progetto a livello nazionale su YouTube: la prima live benefica del wrestling web italiano.


by   |  LETTURE 306

Il wrestling contro la crisi sanitaria: la grande iniziativa di Eagle & Ono *VIDEO*

Eagle & Ono è un canale che tratta delle più varie tematiche nel mondo del wrestling, ma nel corso dei mesi hanno spesso fatto notare la loro sensibilità per tante tematiche sociali. Proprio oggi, Ono ha voluto lanciare un importantissimo progetto che si compierà sabato 5 dicembre: una live benefica di circa 7-8 ore, nella quale le donazioni ricevute verranno devolute completamente ad Emergency per contrastare la crisi sanitaria in atto in questi mesi.



La live prevederà la presenza di tantissimi ospiti e tanti argomenti che potranno tenervi incollati allo schermo per diverse ore. La prima live benefica del wrestling web italiano: una grande occasione per divertirsi e per fare del bene, assolutissimamente da non perdere!



Link del video:

Quando sarà resa nota la scaletta?

La scaletta (che include anche la partecipazione attiva di WorldWrestling.it) sarà nota nella giornata di domani tramite un video sul canale di Eagle & Ono, che poi verrà riportato sul nostro sito, insieme alla forma scritta di questa programmazione, che prevederà l'analisi dei più vari argomenti.

Non vi resta che iscrivervi al canale di Eagle & Ono, azionare la campanella e seguirci in tantissimi!