SideTalk Slam #80 - Una pesante eredità

Con l'addio definitivo dato alle Series di quest'anno Undertaker lascia dietro di sè un vuoto incolmabile


by   |  LETTURE 642

SideTalk Slam #80 - Una pesante eredità

30 anni e non sentirli. Le Survivor Series del 2020 marcano l'addio di uno degli atleti più iconici della storia, ma allo stesso tempo sono ancora un'incredibile rampa di lancio per nuovi prospetti che dovranno prendersi la ribalta nei prossimi anni.

Ma è tutto oro quello che luccica? Scopriamolo insieme nella puntata numero 80 di SideTalk Slam!

Nella puntata odierna, oltre ad omaggiare Undertaker per l'iconica e trentennale carriera, insieme ai nostri ospiti abbiamo analizzato i risultati dei match avvenuti alle Series e le ricadute che gli stessi hanno avuto nelle storylines settimanali.

In particolare si è parlato del personaggio di Jey Uso, ostaggio della sua famiglia e del Tribal Chief Roman Reigns, nonchè del passaggio della torcia dal New Day agli Street Profits, e dell'incredibile vittoria di Lana, risultata unica sopravvissuta nel tradizionale 5 vs 5 femminile pur restando ferma sui gradini di ingresso al ring.

Non sono mancate considerazioni sugli ultimi arrivati nel main roster come Keith Lee e Riddle, nonchè sulla categoria femminile.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che ha assistito dal vivo a WrestleMania 35 e della più recente acquisizione nella redazione di WorldWrestling.it, Leonardo Aquila fondatore del canale YouTube Eagle & Ono: Let's Talk.

Canale YouTube CLICCA QUI

Link Anchor CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI