Il primo "salotto di confronto" del Wrestling italiano LIVE sul canale di Eagle & Ono

I ragazzi di Eagle & Ono: Let's Talk conducono il primo confronto in diretta nella storia del Wrestling italiano.


by   |  LETTURE 376

Il primo "salotto di confronto" del Wrestling italiano LIVE sul canale di Eagle & Ono

Come anticipato dal titolo, Leonardo "Eagle" Aquila e Enrico "Ono" Caria conducono dalle ore alle 21.30, all'interno della loro diciottesima puntata del Let's Talk, un evento molto importante per il loro canale e per il Wrestling italiano in generale: il primo confronto in diretta tra due persone che hanno avuto delle visioni contrapposte riguardo un argomento molto caldo nelle ultime settimane.

L'argomento in questione è la presenza della WIVA Wrestling nel noto programma Mediaset "Tu si Que Vales"

I protagonisti di questa puntata

Le due persone interessate sono Jhonny Puttini, fondatore, arbitro e Hall of Famer e Axel Fury, importantissima personalità nel mondo del Wrestling tricolore.

Infatti, avevano fatto discutere molto le parole di Fury che esplicitavano sui social il suo pensiero sulla scelta della federazione. Questo "salottino di confronto" potrebbe essere importante non solo per conoscere meglio alcune realtà del nostro Paese, ma anche per chiarire alcuni punti di vista, creando una discussione divertente e costruttiva.



Non ci resta che invitarvi calorosamente a seguire la puntata e ad iscrivervi al canale di Eagle & Ono, dove potrete trovare veramente di tutto, da rubriche a discussioni di attualità nel mondo del wrestling mondiale.

L'obiettivo degli 800 iscritti è vicino e le sorprese sono ancora tantissime per voi! Link della live: