SideTalk Slam #77 - Squadra che Vince non si cambia

Inizia la corsa verso le Survivor Series e il canovaccio è sempre lo stesso: Raw vs SmackDown


by   |  LETTURE 791

SideTalk Slam #77 - Squadra che Vince non si cambia

Survivor Series si avvicina e la guerra tra Raw e SmackDown è appena iniziata. Le squadre si stanno formando ma già ci sono le prime incomprensioni. Vediamo quindi come la WWE ci propone il cammnino verso le Series nella puntata numero 77 di SideTalk Slam!



Insieme ai nostri ospiti analizziamo il quadro che si sta generando per la card di Survivor Series, partendo dal concept che non è cambiato rispetto al passato, ovvero un brand vs brand. Nella puntata cerchiamo di capire il perchè della decisione di Vince McMahon di escludere NXT dal PPV e se la scelta conservativa sarà premiata.

Ci saranno anche considerazioni sulla mancanza di un possibile blockbuster come Drew McIntyre vs Roman Reigns, e sulla costruzione dei team sia maschili che femminili nel corso delle puntate settimanali. Infine alcune riflessioni anche sui match le cui faide sono già partite con le prime schermaglie, ovvero Bobby Lashley vs Sami Zayn e New Day vs Street Profits.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Massimiliano Costi, responsabile dei risultati in diretta dei vari show proposti dalla WWE, e di Flavio Del Duca, gestore di un locale a Roma in zona Vaticano e grande appassionato di wrestling, avendo avuto modo di seguire dal vivo a diversi eventi e soprattutto di incontrare personalmente diverse Superstar della WWE per motivi di lavoro.

Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI