SideTalk Slam #54 - Il giorno più buio

Puntata di SideTalk Slam dedicata alla scomparsa di Shad Gaspard


by   |  LETTURE 382

SideTalk Slam #54 - Il giorno più buio

Incredibile come la vita ci metta di fronte a queste situazioni: la settimana scorsa parlavamo della bellissima notizia della gravidanza di Becky Lynch, questa settima purtroppo nostro malgrado ci ritroviamo a commentare la notizia della tragica scomparsa di Shad Gaspard.

In un periodo storico in cui avremmo tutti bisogno di sentire solo qualcosa che ci tiri su il morale, purtroppo arriva la notizia che nessuno di noi avrebbe voluto leggere nè tantomeno commentare.

Questo è il nostro futuro, questo è il nostro dramma, questa è la puntata numero 54 di SideTalk Slam!



Nella puntata di oggi onoreremo la memoria di Shad Gaspard, morto da eroe per salvare il figlio. Dopo i ricordi personali riguardanti l'ex Cryme Time, insieme ai nostri ospiti esaminiamo gli ultimi avvenimenti delle puntate settimanali di Raw e SmackDown, dal personaggio di Otis al torneo per l'Intercontinental Championship fino alla nuova Brand to Brand invitation.

In conduzione come sempre Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, e del "Professore" Matteo Pagliarella, già dirigente della Italian Wrestling Association e che un anno fa ha assistito dal vivo a WrestleMania 35


Canale YouTube CLICCA QUI

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI