SideTalk Slam #53 - Un inaspettato colpo di scena

Quando pensavamo di aver visto di tutto con il Money in the bank ladder match, Becky Lynch stupisce tutti con una notizia bomba


by   |  LETTURE 972

SideTalk Slam #53 - Un inaspettato colpo di scena

Alzi la mano chi si aspettava un simile colpo di scena. Con l'ultimo Money in the Bank ladder match ancora negli occhi, abbiamo tutti aspettato la puntata di Monday Night Raw con quel senso di attesa che ti incuriosisce, ti fa chiedere cosa succederà da qui in avanti.

Poi arriva lei, Becky Lynch, The Man, la donna che più ha rivoluzionato la visione mondiale del wrestling femminile negli ultimi anni, e si presenta con la notizia più bella e inattesa del 2020, la sua gravidanza.

E adesso cosa succederà? Con Asuka campionessa senza preavviso il roster femminile è in subbuglio, l'assenza di Becky si farà sentire? Quando ritornerà la rossa irlandese sugli schermi della WWE?

Oggi avremmo voluto commentare solo i verdetti di Money in the Bank e invece ci sono notizie ancora più interessanti.

Questo è il nostro futuro, questa è la nostra battaglia, questa è la puntata numero 53 di SideTalk Slam!

Come sempre in conduzione Daniele Donzì in compagnia di Marco Enzo Venturini, responsabile editoriale di WorldWrestling.it, Marco Baiocco, curatore unico delle Pagelle Ignoranti e
Alessandro Tulelli, Direttamente da We The Wrestling e da Squash a Jobber, colui che dal 2013 macina chilometri per il Wrestling italiano, uno dei massimi esperti della disciplina sul territorio nostrano.

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI