SideTalk Slam #50 - WWE, c'è vita oltre il Money In The Bank?

Il prodotto televisivo del wrestling sta cambiando velocemente. Cosa resterà di tutto questo quando torneremo alla normalità?

by   |  LETTURE 272
SideTalk Slam #50 - WWE, c'è vita oltre il Money In The Bank?

Strana settimana quella in WWE. Ormai il pubblico non fa più parte della programmazione settimanale e a Stamford hanno pensato giustamente di riorganizzare gli show per offrire un prodotto televisivo diverso: Money In The Bank finirà sul tetto della sede principale della WWE e Vince McMahon già pensa a proporre più match in forma di minifilm come il Boneyard Match o il FireFly Fun House Match.

Cosa resterà di tutto questo quando cesserà il divieto di assembramento? Questo è il nostro futuro, questa è la nostra battaglia, questa è la storica puntata numero 50 di SideTalk Slam!

Nella puntata di oggi si parla degli episodi settimanali di Raw e SmackDown e delle prospettive per Money In The Bank, ma soprattutto della possibilità che le modifiche al prodotto televisivo made in Stamford, di cui siamo testimoni da qualche settimana, possano restare anche dopo la fine dell'emergenza e del divieto di assembramento.

Come sempre in conduzione Daniele Donzì, in compagnia del responsabile editoriale di worldwrestling.it, Marco Enzo Venturini. Ospti di questa settimana Alberto Neglia, ex editorialista e collaboratore di WorldWrestling.it, e Luca Carbonaro, storico redattore di WorldWrestling.it e responsabile per il sito della AEW.

Canale Spreaker CLICCA QUI

App World Wrestling per iOS CLICCA QUI