L'italiano Fabian Aichner è il nuovo EVOLVE Champion


by   |  LETTURE 2875
L'italiano Fabian Aichner è il nuovo EVOLVE Champion

Dopo la vittoria dei The Street Profits (Angelo Dawkins & Montez Ford) che si sono laureati nuovi EVOLVE Tag Team Champions, poche ore fa un altro atleta di NXT ha conquistato un altro titolo della indie americana, più precisamente l'EVOLVE Championship.
Si tratta di Fabian Aichner, atleta italiano sotto contratto con la WWE da quasi due anni e nel roster di NXT dove è apparso più volte tra live events e show televisivi.



Aichner è famoso per aver preso parte anche alla prima edizione del WWE Cruiserweight Classic e, nel nostro paese, per aver partecipato agli show della EPW.

Tornando all'evento, in quel di EVOLVE 114 tenutosi a Ybor City, Florida, Fabian ha sconfitto Shane Strickland laureandosi nuovo EVOLVE Champion.
La compagnia ha poi annunciato che l'atleta prenderà parte a tutti i prossimi eventi del 2018 ovvero: il 9 novembre a Livonia, Michigan per EVOLVE 115, il 10 novembre in quel di Oak Lawn per EVOLVE 116, il 15 dicembre a Queens, New York per EVOLVE 117 ed infine il 16 dicembre a Deer Park, New York per EVOLVE 118.

Riguardo la partnership in vigore tra WWE ed EVOLVE, anche Jessie Elaban, Adrian Jaoude (con Cezar Bononi) e Dan Matha hanno preso parte ad EVOLVE 114.