Johnny Impact: "La rissa con Austin Aries? Totalmente reale"


by   |  LETTURE 7490
Johnny Impact: "La rissa con Austin Aries? Totalmente reale"

Johnny Impact, meglio conosciuto per il suo trascorso in WWE con il nome di John Morrison e come Johnny Mundo in Lucha Underground, è uscito vittorioso dal main event di Bound For Glory, portandosi a casa il titolo massimo della Compagnia.

L'evento ha però fatto discutere i fan sui social per il comportamento stizzito di Austin Aries che, dopo aver perso il match, si è alzato in maniera repentina, ha inveito contro Don Callis ed il pubblico presente ed è tornato negli spogliatoi.

Nel corso di una recente puntata di Behind The Lights, il nuovo campione di Impact Wrestling ha rivelato che il suo astio con Austin Aries era totalmente reale e che anche la rissa avvenuta in occasione della Hall of Fame trasmessa su Twitch non era frutto di un copione.

Queste le sue dichiarazioni: "L'acceso diverbio che abbiamo avuto è stato reale al 100%. Mi è molto dispiaciuto arrivare a queste condizioni, ma Aries ha superato ogni limite. Ha messo in mezzo mia moglie Taya insultandola su Twitter ed io gli ho risposto a modo, offendendolo per via della sua statura minuta.

So benissimo che odia cose di questo tipo, ma l'ho fatto di proposito come diretta conseguenza delle sue azioni. Sono molto fiero del match che abbiamo avuto a Bound For Glory, ma disprezzo quello che ha fatto pochi minuti dopo.

Non ha mantenuto un atteggiamento professionale ed è per questo che non lavora più ad Impact, ma non penso che mancherà a molti nel backstage" A quanto pare i motivi discipinari sono stati ancora una volta causa di negatività all'interno del mondo del wrestling per Austin Aries.

Vi ricordiamo, infatti, che quest'ultimo ha avuto la nomea di attaccabrighe nel backtsgae della WWE ed ha poi chiesto il rilascio per via del suo periodo di limbo all'interno della categoria dei pesi leggeri. Aries non ha preso parte ai tapings di Impact post Bound For Glory ed è dunque apparentemente certo che il suo stint con la Compagnia sia giunto al termine.