NWA: Torna la Crockett Cup


by   |  LETTURE 624
NWA: Torna la Crockett Cup

Dopo aver ridato luce al proprio titolo attraverso la figura di Nick Aldis prima e Cody Rhodes poi e dopo aver annunciato lo show celebrativo dei settantanni, la NWA ha effettuato un altro importantissimo passo e cioè annunciare il ritorno della Crockett Cup per il 2019.

Road Warrior Animal ha personalmente annunciato la cosa dopo il match che lo ha visto come manager del team formato da Jax Dane e Crimson, i quali hanno sconfitto il Kingdom of Jocephus (Shannon Moore e Crazzy Steve). Al momento non c'è una data specifica che corrisponda al ritorno effettivo dello storico torneo, sappiamo però che sarà in collaborazione con la Crockett Foundation.

Fondazione che si occupa di aiutare con i propri servizi i veterani militari con disordini mentali. Questo famoso torneo è andato in scena per tre edizioni nel 1980, il primo nel 1986 che vide i Road Warriors come vincitori.

L'edizione 1987 venne vinta da i Superpowers (Dusty Rhodes e Nikita Koloff), l'ultimo torneo (1988 ndr) vide il team di Lex Luger e Sting sconfiggere Arn Anderson e Tully Blanchard nella finale. Il torneo vede delle eliminazioni dirette con ben 24 team partecipanti (22 nel 1988 ndr). Vi invitiamo a restare sintonizzati su worldwrestling.it per tutti i futuri aggiornamenti sul famoso torneo.