James Mitchell introdurrà Abyss nella Impact Hall of Fame


by   |  LETTURE 1284
James Mitchell introdurrà Abyss nella Impact Hall of Fame

Come risaputo, Impact Wrestling ha annunciato "The Monster" Abyss come nuovo membro della Impact Hall of Fame classe 2018. Abyss è di fatti un importante pezzo di storia per la seconda compagnia nordamericana più importante al mondo, ha militato come lottatore per oltre quattordici anni e, dal dicembre 2017, è parte fondamentale del booking team.


La carriera di "The Monster" è stata piena di successi, oltre al titolo mondiale (allora NWA Worlds Heavyweight Championship ndr), ha conquistato i titoli di coppia, quello TV e quello X-Division, divenendo così un triple crown champion in quel di Impact.

Nel lontano 2006 inoltre, pare che Abyss abbia rifiutato un'offerta della WWE che lo avrebbe visto lottare contro The Undertaker a WrestleMania 22. I motivi che hanno portato Joseph Park (vero nome di Abyss noto anche come alter ego portato in scena sul ring di Impact durante la gestione di Hulk Hogan) sono dovuti alla sua completa fedeltà nei confronti di Impact Wrestling.

Ebbene, poche ore fa è giunto un ulteriore aggiornamento riguardo l'introduzione, news che vede "Father" James Mitchell introdurre proprio il figliastro (in chiave mark ndr) Abyss nell'arca della gloria di Impact:


La cerimonia si terrà sabato 13 ottobre 2018 in quel di New York City, New York e andrà in onda live sul canale ufficiale Twitch della compagnia.

Il giorno seguente ci sarà Bound For Glory, il più importante PPV dell'anno di Impact Wrestling, presso il Melrose Ballroom di New York. Evento in cui si vocifera il possibile debutto di Chris Jericho. Vi invitiamo a restare sintonizzati con worldwrestling.it per tutti i futuri aggiornamenti sulle vicende citate.