Chris Jericho ed il suo debutto ad Impact: trolling o verità?


by   |  LETTURE 1467
Chris Jericho ed il suo debutto ad Impact: trolling o verità?

Chris Jericho ha fatto dell'imprevedibilità una sua costante negli ultimi anni.

Dopo aver reinventato il suo personaggio in WWE con la fantastica gimmick della lista ed averci regalato uno strepitoso feud con Kevin Owens, ha sorpreso il mondo intero debuttando in New Japan Pro Wrestling per affrontare Kenny Omega.

Non solo, Y2J ha poi vinto il titolo intercontinentale della Compagnia nipponica, segnando un importante record, ed è poi apparso ad All In travestito da Pentagon Jr.

L'unica cosa che gli rimane da fare sarebbe quella di approdare ad Impact e sembra proprio questa la sua intenzione. Negli ultimi mesi si erano fatte sempre più insistenti le voci di una sua collaborazione con la Federazione, dat i rapporti amichevoli con Don Callis, concretizzatesi poi con l'annuncio della partecipazione di alcune superstar alla Jericho Cruise, la stravagante crociera che il canadese sta organizzando per ottobre.

Stando a quanto riportato da PW Stream, un sito che più volte in passato ha predetto numerosi spoiler, Jericho debutterà a Bound For Glory, PPV che Impact terrà il 14 ottobre a New York.

Il link alla speculazione è stato retwettato da Y2J sul suo profilo, il che può voler dire due cose: c'è un fondo di verità oppure la superstar canadese si sta divertendo ancora una volta a trollare i suoi fan, come fatto più volte in passato.

E poi, se davvero Jericho dovesse approdare nell'ormai ex TNA, come la prenderebbe il buon Vince McMahon, con il quale più volte si è scontrato in passato? Non ci resta che attendere poche settimane per scoprirlo.