Sting e Christian: possibile ritomo ad Impact Wrestling, con Chris Jericho?

Sting e Christian: possibile ritomo ad Impact Wrestling, con Chris Jericho?

-  Letture: 869
by

Nelle ultime settimane dal web stanno rimbalzando dei rumors che vedrebbero Chris Jericho vicino alla Global Force Wrestling, conosciuta in precedenza come TNA. Proprio per questo Y2J ha invitato Scott D’amore e Don Callis, diventati nuovi Executive Vice President della federazione di Nashville, nel suo podcast “Talk is Jericho”.

Durante la trasmissione radiofonica, la leggenda canadese ha detto di aver chiamato e dato già buoni consigli sul come rendere Impact un programma fresco e rinnovato. Ha detto inoltre che la dirigenza di Billy Corgan avrebbe sicuramente portato aria fresca dopo l’era di Dixie Carter, ma non avrebbe rappresentato una nuova “direzione”, ed ecco perché ha voluto consigliare i nomi di D’amore e Callis.

D’amore ha poi raccontato del passato della compagnia, dicendo che moltissime superstar che in GFW erano punti saldi, ora che si trovano in WWE stanno avendo molto successo. Ha proseguito dicendo che alla compagnia servono giovani talenti che forniscano ad Impact un segno di riconoscimento, ma ha detto che per questo serve l’attenzione della gente e anche dei veterani nel proprio roster.

Christian e Sting sono i veterani citati dall’executive della ex TNA, ecco le sue parole: “Sting sta per tornare con noi e anche Christian, che ha ancora un contratto con la WWE, lascerà la compagnia di Stamford per tornare da noi e sfruttare il suo talento e la sua notorietà per dare un grande contributo alla creazione dei nuovi talenti nostrani.

Penso quindi che nel roster della nostra federazione ci voglia un vero e proprio mix di giovani talenti e talenti già consolidati”. .