TNA
Un "nuovo" Broken Matt Hardy in arrivo: reazione ufficiale di Impact

Un "nuovo" Broken Matt Hardy in arrivo: reazione ufficiale di Impact

-  Letture: 634
by

Matt Hardy sta ritornando "Broken Matt". Anzi, per meglio dire "WOKEN Matt", visto che questo è il nuovo nome che ha dato a se stesso sul suo profilo Twitter. La trasformazione del lottatore nel suo personaggio tanto amato ai tempi della TNA sembra essere finalmente partita, come è stato chiaro lunedì scorso a Raw al termine del match perso contro Bray Wyatt.

Seduto all'angolo, Matt ha infatti iniziato a gesticolare furiosamente e a urlare "Delete!", per la grande gioia del pubblico. Sembra quindi terminata la querelle legale con Impact, detentore del marchio "Broken Matt" e proprietario della gimmick.

La soluzione sembra essere stata quella di riproporre il personaggio, cambiandogli però leggermente il nome e rendendolo appunto "Woken Matt". E "Woken Matt" ha già rilanciato via social, affermando su Twitter che la grande guerra è appena agli inizi e che ora si concentrerà sulla ricerca di leali soldati in tutto il pianeta Terra, che si uniscano a lui nella battaglia con oscurità e demoni:

E Impact come avrà preso questo sviluppo del personaggio di Matt? La risposta è: meglio di quanto si potesse prevedere.

La Anthem Sports ha infatti deciso di non contrastare Matt Hardy nel suo cammino in WWE, come si evince da questo comunicato: "Abbiamo assistito all'evoluzione del personaggio e sarà interessante capire fino a che punto porteranno questo progetto.

I nostri nuovi accordi contrattuali con i talenti prevedono una clausola che permette ai lottatori di continuare ad usare i loro personaggi di Impact anche dopo aver lasciato la compagnia". Quindi è definitivamente ufficiale: anche se con un nome leggermente modificato, Broken Matt Hardy è tornato.

.