TNA
Annunciato ufficialmente il Global Wrestling Network!

Annunciato ufficialmente il Global Wrestling Network!

-  Letture: 283
by

Dopo un susseguirsi di voci che attendevano di essere confermate, Impact Wrestling ha finalmente annunciato la nascita di un proprio network intitolato Global Network Wrestling. La Compagnia ha deciso di fornire una prova gratuita di 30 giorni per tutti coloro che si abboneranno a partire da oggi.

Ecco il trailer di lancio del network: Grazie al Global Wrestling Network, i fan della TNA/GFW potranno rivivere i magici momenti che hanno fatto la storia della Compagnia negli ultimi 16 anni.

Vi ricordta di quando Kurt Angle debuttò nel 2006 e sfidò Samoa Joe, o di quando AJ Styles vinse per la prima volta il titolo mondiale contro Jeff Jarrett.

Potrete trovare questo, e molto altro, nel nuovo network della Federazione. Il servizio di video in streaming è disponibile al prezzo di 7,99 dollari al mese e potrà essere utilizzato su qualsiasi dispositivo, anche mobile come accade per il WWE Network.

Ci sono voci di una possibile aggiunta di federazioni messicane e giapponesi, ma restiamo in attesa di conferme ufficiali da parte della Compagnia. Vi ricordiamo che il PPV più importante di Impact Wrestling, ovvero Bound for Glory, si terrà il prossimo 5 novembre in quel di Ottawa, in Canada.

.