TNA

Kurt Angle: "Io tra i migliori di sempre? Sì, grazie alla TNA"

-  Letture: 501
by Marco Enzo Venturini

Su Facebook l'attuale GM di Raw fa il punto della sua carriera dando peso particolare agli anni nella compagnia fondata da Jeff Jarrett.

Kurt Angle è uno dei migliori wrestler della storia, e questa tra i fan è opinione davvero molto diffusa. Ma anche il diretto interessato la pensa così? A quanto pare sì, dato che lo ha ammesso in una sessione di Q&A (domande e risposte) con i fan sul suo profilo Facebook.

Ma l'Eroe Olimpico ha fatto precisi riferimenti alla TNA, con toni che forse alla WWE potrebbero non piacere. Alla fatidica domanda se si consideri tra i migliori di sempre, infatti, l'attuale General Manager di Raw ha risposto: "Sì, proprio in cima.

La penso così. La cosa orribile è che i miei match in TNA sono stati buoni come quelli in WWE, ma il WWE Universe non li ha visti. Se si aggiungono i miei 11 anni in TNA e Giappone al periodo di 7 anni in WWE, allora sì che sono tra i migliori di sempre.

Penso che la maggior parte della gente possa essere d'accordo. Ma ognuno di noi ha le sue opinioni. Questo è il bello del dibattito, sentire opinioni diverse su questa cosa". Ecco il commento originale di Kurt Angle, visibile qui sotto: .

Powered by: World(129)