TNA

John Morrison riparte dalla GFW, e cambia di nuovo nome

-  Letture: 1621
by Marco Enzo Venturini

L'ex ECW Champion in Lucha Underground si era fatto chiamare Johnny Mundo. E anche nella ex TNA promette novità.

John Morrison è uno degli atleti più stimati della sua generazione. Comparso in WWE nel 2004 come membro degli MNM, si faceva chiamare Johnny Nitro e fu una delle maggiori rivelazioni di quegli anni, andando immediatamente a porsi come uno dei leader della divisione di coppia di SmackDown.

In seguito, dopo la divisione da Joey Mercury, passò in ECW diventandone campione con il nuovo nome di John Morrison. Quindi passò a Raw, diventando di nuovo campione di coppia con The Miz e poi tre volte campione intercontinentale.

Ebbe anche qualche occasione per lottare per il titolo di campione WWE, ma poi arrivò la brusca separazione dalla compagnia di Stamford (secondo qualcuno agevolata dalla sua relazione con Melina) e una nuova fase della sua carriera.

Che tra l'altro lo ha condotto in Lucha Underground, dove è diventato Johnny Mundo e si è laureato nuovamente campione. Da allora più volte si è parlato di un suo possibile ritorno in WWE, che non si è però mai concretizzato.

Tanto che lo Sciamano della Sensualità ha deciso di accettare l'offerta della GFW entrando a far parte di quella che un tempo era la TNA. Senza però rinunciare al suo consueto trasformismo. Stando a vedere le anticipazioni che circolano sul web, infatti, anche qui il buon Johnny cambierà nome.

Adottandone uno decisamente consono alla storia della compagnia. Sarà infatti nientemeno che Johnny Impact e il suo esordio avverrà tra una settimana:

.

Powered by: World(129)