Qualche settimana fa,l'ex membro dei Latin American Xchange,Hernandez,è tornato in TNA come membro del Beat Down Clan.
Al momento della firma per la compagnia di Nashville,il wrestler latino americano ha sostenuto di essere libero da altri contratti con altre federazioni di wrestling,tuttavia non è così.
Dopo che la TNA ha registrato match e segmenti dove era incluso lui,la Lucha Underground,dove faceva parte prima del suo ritorno nella federazione di Nashville,ha contattato la TNA dicendo che l'atleta era ancora sotto contratto con loro.
Hernandez non è stato rilasciato dai suoi impegni in Lucha Underground,quindi non potrebbe legalmente apparire nelle trasmissioni di Impact Wrestling.
I dirigenti TNA stanno negoziando un accordo con la Lucha Underground che consentirebbe l'ultizzo del materiale registrato,ma la Lucha Underground non è interessata ed ha rifiutato l'offerta.
Nei prossimi tapings,la TNA dovrà filmare nuovi materiali in modo che possano colmare le lacune in cui rimuovere Hernandez dalle trasmissioni future.
fonte: NoDQ.com